[current_date format='D, d F, Y']

Roma, entra con un complice da un antiquario e ruba una teca con una corona antica: arrestato dalla polizia

Condividi

E’ avvenuto in un negozio di antiquariato del centro storico. Una coppia è entrata confondendosi tra i clienti fin quando l’uomo, con mossa furtiva, si è impossessato di una teca contenente una corona antica ed è fuggito.

Il negoziante, accortosi dell’accaduto, ha rincorso il ladro che, una volta raggiunto, per evitare di essere bloccato ha ingaggiato una violenta colluttazione.

Proprio mentre ciò avveniva, è transitata una pattuglia del Commissariato Trevi, impegnata nei consueti servizi di controllo del territorio, che ha rincorso l’uomo riuscendo a bloccarlo.

Condotto negli uffici del commissariato, al termine degli accertamenti lo straniero, 29 anni, originario della Romania, è stato arrestato per rispondere di rapina impropria, mentre proseguono le indagini per identificare la complice.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ferragosto a Fiumicino: intensificati i controlli sul territorio

In occasione del fine settimana di Ferragosto, il Comune di Fiumicino ha intensificato le attività di controllo sul territorio per garantire la sicurezza pubblica e la viabilità, con il pieno coinvolgimento della Polizia Locale e la collaborazione delle Forze dell’Ordine.

Iscriviti alla newsletter