[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone, ruba il portafogli ma non si accorge della video sorveglianza

Condividi

È stata scoperta grazie alle telecamere della video sorveglianza la 59enne residente in questo capoluogo, che i militari della Stazione Carabinieri di Frosinone Scalo, a conclusione di indagini, hanno denunciato all’A. G. per il reato di  “furto con destrezza”.

La predetta, infatti, rubava un portafogli con all’interno più di cento Euro e tutti i documenti d’identità che un’ anziana donna aveva distrattamente lasciato sul bancone di una nota farmacia del centro. I militari dopo aver ricevuto la denuncia della malcapitata, acquisivano le registrazioni dal sistema di video sorveglianza installato presso l’esercizio ed identificavano la responsabile; recatisi poi presso l’abitazione della stessa, recuperavano l’intera refurtiva trovata nella disponibilità della donna, con grande gioia della proprietaria la quale oltre alla somma recuperata non doveva più provvedere al lungo e fastidioso iter relativo al rilascio dei nuovi documenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter