[current_date format='D, d F, Y']

II° Municipio, al via la riapertura di Villa Massimo

Condividi

Lucchetti aperti, questa mattina, a Villa Massimo. A partire da oggi e per i prossimi giorni si effettueranno i rilievi del Dipartimento sulle alberature per la definitiva stesura del progetto per la riapertura della Villa. Progetto che verrà autorizzato dalla Sovrintendenza Capitolina, come da accordi tra Campidoglio, II Municipio, Dipartimento Tutela Ambientale e Avvocatura.

È un grande giorno per noi. Indietro non si torna. L’apertura si è svolta alla presenza della Presidente Francesca Del Bello, dell’Assessore Municipale all’Ambiente Rosario Fabiano, degli Uffici Tecnici del Dipartimento Tutela Ambientale e del II Gruppo Parioli di Polizia Locale.

Così in una nota la Presidente Francesca Del Bello e l’Assessore all’Ambiente Rosario Fabiano

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Batosta dell’Antitrust: multa di 12.5 milioni di euro a Eni, Enel e Sen

Si tratta di una vittoria del Codacons che da anni si batte contro i conguagli illegali e le fatturazioni sbagliate da parte delle società energetiche, e di tutti i consumatori vittime dei soprusi degli operatori. Lo afferma il presidente Carlo Rienzi, commentando la sanzione da 12,5 milioni di euro inflitta dall’Antitrust a Eni, Enel e Sen.

Iscriviti alla newsletter