Roma, chiede un’informazione in questura ma viene arrestato: era ricercato in tutta Italia

Si è presentato all’ingresso della Questura chiedendo un’informazione in merito ad avviso di presentazione ricevuto dalla Polizia di Stato.

Il comportamento strano e nervoso non è però sfuggito agli agenti impiegati nei servizi di vigilanza, che hanno deciso di identificarlo.

Dai controlli documentali, effettuati presso la banca dati delle forze di polizia, sono emersi a suo carico numerosi precedenti penali e soprattutto vari provvedimenti di rintraccio e un ordine di cattura.

41 anni, originario della provincia di Ferrara, l’uomo era un truffatore informatico; tramite un sito web pubblicizzava infatti vari prodotti tecnologici come televisori, computer e cellulari, facendosi accreditare il denaro per poi mai consegnare la merce.

Denunciato praticamente ovunque in Italia, da sud a nord, era ricercato dalle forze di Polizia di La Spezia, Ferrara, Venezia, Asti, Lanciano.

Condannato in due diversi procedimenti deve scontare complessivamente 3 anni e 6 mesi di reclusione.

P.M., queste le sue iniziali, al termine delle procedure di rito è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti