Aranova, il mercato settimanale si sposta su via Michele Rosi

OLYMPUS DIGITAL CAMERA



“Il Consiglio comunale ha dato il via libera allo spostamento del mercato di Aranova, al momento posizionato all’interno del centro abitato tra via Siliqua e via Austis”. Lo dichiara l’assessore alle Politiche del Territorio, Ezio di Genesio Pagliuca.
“Un’opportunità in più per i banchisti e i cittadini scontenti della posizione precedente – prosegue l’assessore Di Genesio Pagliuca. “La nuova ubicazione in zona centrale davanti alla Chiesa e accanto al centro Anziani prevede un totale di 13 stalli. Stipuleremo un contratto di comodato gratuito della durata di 10 anni con la società Aranova Edil Group per la concessione di circa 1800mq dell’area, attualmente destinata a parcheggio, retrostante il centro commerciale ‘La Tartaruga’ che verrà occupato dai banchi il sabato mattina. Ringrazio la società che, con questa disponibilità, ci permette di spostare il mercato alla portata dei cittadini di Aranova”. “Ci auguriamo che questo nuovo posizionamento – spiega l’assessore alle Attività Produttive, Anna Maria Anselmi – rappresenti un’opportunità in più affinché il mercato settimanale possa fornire un’offerta commerciale aggiuntiva e diversificata rispetto alla rete distributiva esistente. Starà ai cittadini approfittare o meno di questa nuova occasione. Ovviamente ci auguriamo la colgano”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aranova, il mercato settimanale si sposta su via Michele Rosi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16729 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.