[current_date format='D, d F, Y']

Al via blogo.it/codici-sconto, il canale dedicato agli sconti online

Condividi

 

Nato dall’intesa tra www.advisato.it, portale italiano di codici sconto, e Blogo.it, primo editore nativo digitale italiano, il canale sarà interamente dedicato agli sconti online. 

Al via  http://www.blogo.it/codici-sconto, portale nato dall’accordo tra www.advisato.it, sito italiano di codici sconto, e Blogo.it, primo editore nativo digitale in Italia. Scopo del progetto è offrire agli utenti della testata online – e dei suoi oltre 50 magazine – codici sconto gratuiti da utilizzare presso i migliori e-commerce del mercato italiano.

La sezione, linkata dai canali Sport, Entertainment, Tech e Donna&Lifestyle, presenta una grafica in linea con il look and feel di Blogo.it, per garantire agli utenti un’esperienza di navigazione intuitiva e perfettamente integrata. Dal punto di vista tematico, il portale proporrà argomenti in linea con quelli già trattati da Blogo.it, con contenuti dedicati a tecnologia, abbigliamento, beauty e viaggi: ampie tematiche in grado di incontrare gli interessi di un’utenza vasta e variegata.

“Nel corso del 2016 circa il 60% degli utenti internet italiani ha effettuato almeno un acquisto online, un dato in crescita di quasi il 10% rispetto all’anno precedente”, commenta Luca Tuscano, CEO di www.advisato.it. “Poter intercettare un’utenza sempre più ampia e profilata grazie all’accordo con Blogo.it rappresenta dunque per noi un’opportunità fondamentale: per questo siamo entusiasti dell’avvio di questa nuova collaborazione”. 

L’accordo con Blogo.it rientra nella consolidata strategia di advisato di affiancare portali “verticali” realizzati in partnership white label: tale approccio garantisce al sito di codici sconto una maggiore profilazione dell’utenza e una presenza più capillare da offrire agli e-commerce partner.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Saldi di fine stagione: rischio flop secondo il Codacons

I saldi di fine stagione si riveleranno un flop clamoroso, con una contrazione media delle vendite del -20% rispetto allo scorso anno, e punte del -50% in alcune città del sud Italia. Lo afferma il Codacons, che boccia l’eccessivo ottimismo dei commercianti in tema di sconti di fine stagione.

Vendite, a novembre +0,9. Effetto BlackFriday

Le vendite al dettaglio di novembre registrano un aumento su base annua solo grazie al “Black Friday”, che ha incentivato gli acquisti da parte dei consumatori. In assenza di sconti e promozioni di novembre, i dati sulle vendite sarebbero stati disastrosi. Lo afferma il Codacons, commentando i dati forniti oggi dall’Istat.

Italo e Trenitalia, società a confronto

Chi tra Trenitalia e Italo offre il miglior servizio ai passeggeri? Se lo è domandato il Codacons, che ha svolto una indagine sulle due società ferroviarie, analizzando una serie di parametri come prezzi dei biglietti, comfort a bordo, servizi offerti, abbonamenti, rimborsi, cambio di prenotazione.

Partenza debole per i saldi

Una partenza debole per i saldi invernali 2020. Lo afferma il Codacons, che sta monitorando l’andamento degli sconti di fine stagione nelle principali città.

Iscriviti alla newsletter