[current_date format='D, d F, Y']

Via Palmiro Togliati, arrestato un pusher nord africano con 20 panetti di hashish

Monterotondo, arrestata una pusher: sequestrato mezzo chilo di hashish

Condividi

Portava un sacco nero, come quelli della spazzatura, con all’interno 20 panetti di hashish, a spasso su viale Palmiro Togliatti, quando è stato sorpreso da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Casilina. Transitando lungo la strada i militari hanno notato lo straniero, un cittadino del Marocco di 21 anni, in Italia senza fissa dimora, che quando lo hanno affiancato per controllarlo ha gettato la busta a terra ed è fuggito.

I Carabinieri lo hanno fermato poche centinaia di metri dopo, recuperando ovviamente la busta che si è scoperto conteneva lo stupefacente: 20 panetti di hashish, avvolti da cellophane, per un peso complessivo di 2 kg.

Il cittadino marocchino è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter