[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, mercoledì pomeriggio chiuso lo Sportello al Volo: sede spostata di alcuni metri

Condividi

Il Comune di Fiumicino informa che il prossimo mercoledì 9 novembre lo sportello “Carta d’identità al volo” aperto al Terminal 3 dell’aeroporto Leonardo da Vinci sarà chiuso in orario pomeridiano. L’ufficio anagrafico distaccato, in cui è possibile rinnovare in pochi minuti i documenti di identità smarriti o scaduti dei passeggeri, riaprirà il giorno dopo in una nuova sede a pochi metri dalla precedente, sempre presso il Terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino. Si ricorda che lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 18:00 e il sabato, dalle 8.00 alle 14:00.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Coronavirus, isolare passeggeri arrivati oggi a Roma e Milano. Lo chiede il Codacons

Tutti i passeggeri giunti oggi a Roma e Milano con gli ultimi voli partiti ieri dalla Cina deve essere isolati e sottoposti a quarantena fino a che non ci saranno certezze sul loro stato di salute. Lo afferma il Codacons, che chiede a Governo e Protezione civile l’adozione di misure straordinarie a tutela della popolazione.

Fiumicino, dal 17 marzo nuovo volo Roma-San Paolo con la Latam Airlines

Nell’eccezionale cornice dell’Ara Pacis, LATAM Airlines insieme ad Aeroporti di Roma ha presentato il nuovo volo che collegherà la Capitale dall’aeroporto di Fiumicino all’hub brasiliano. Continua la crescita del traffico lungo raggio a Fiumicino. La nuova rotta avrà fino a 5 frequenze settimanali.

Iscriviti alla newsletter