[current_date format='D, d F, Y']

Prima Porta, scoperta una centrale di spaccio: arrestato il fornitore della zona

Condividi

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Roma Cassia hanno arrestato un romano di 45 anni, operaio, sorpreso in casa con 6 piante di marijuana, 20 g di hashish e marijuana, 107 g di cocaina e una pasticca di ecstasy.

A lui i militari sono giunti dopo aver osservato un via vai di noti consumatori di droghe dal suo appartamento ed è scattato il blitz.

I militari hanno quindi scoperto una vera e propria attività produttiva illecita, che dai riscontri ottenuti, andava a rifornire in gran parte la zona di Prima Porta.

L’uomo, che non ha opposto alcuna resistenza, è stato arrestato e portato in caserma, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter