Gio, 11 Settembre, 2025

Alatri, proseguono le attività di controllo da parte dei Carabinieri

Operazione Dribbling

Condividi

Continua l’attività info-investigativa da parte del Comando Compagnia Carabinieri di Alatri a seguito della recrudescenza dei fenomeni delittuosi, con particolare attenzione alle zone periferiche della cittadina ciociara. In tal senso, sono stati predisposti una serie di servizi tesi a prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio delle sostanze stupefacenti.

In tale contesto, nel tardo pomeriggio di ieri, ad Alatri, i militari del N.O.R. della locale Compagnia hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 29enne del luogo, già censito per reati specifici, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il predetto, controllato alla guida della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato sorpreso in possesso di gr. 38 di hashish, suddiviso in dosi ed occultato all’interno del veicolo. Successivamente il medesimo, sottoposto anche a perquisizione domiciliare, veniva trovato nella disponibilità di ulteriori gr. 50 dello stesso stupefacente, già pronto per lo spaccio.

La sostanza rinvenuta per complessivi gr. 88 veniva sottoposta a sequestro.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva posto in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa di rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter