[current_date format='D, d F, Y']

Civita Castellana, aggredito perché si lamenta degli schiamazzi: due le denunce

carabinieri Rignano Flaminio

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civita Castellana, a conclusione di una serie di accertamenti ed indagini hanno denunciato due giovani per lesioni personali aggravate.

La vicenda nasce dalla denuncia querela presentata da un 41nne del luogo il quale a seguito di alcuni schiamazzi sotto la propria abitazione era sceso per lamentarsi con gli autori. I due giovani non solo non avevano smesso ma alle lamentele avevano risposto prima con parole e poi passando ai fatti ed aggredendo l’uomo con calci e pugni. Il malcapitato al termine del litigio si era rivolto alle cure dei medici dell’ospedale di Civita Castellana che, in diverse circostanze, lo hanno giudicato guaribile complessivamente in 50 giorni. A tal punto l’uomo ha presentato una querela contro ignoti per i fatti e i militari hanno iniziato le indagini che ieri hanno portato all’identificazione dei due aggressori.

Della vicenda è stata presentata un dettagliata relazione all’Autorità Giudiziaria competente che ora dovrà prendere le decisioni del caso.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, controlli dei Carabinieri nei luoghi della movida

Nella serata di ieri e fino a notte fonda, i Carabinieri del Gruppo di Roma hanno eseguito un servizio di controllo del territorio volto a fronteggiare l’emergenza epidemiologica ed episodi di “mala movida”.

Iscriviti alla newsletter