Prenestino – 13enne alla guida di una auto su via Collatina, bloccato dalla polizia



Al termine delle vicenda sono stati affidati ad una struttura per minori. 13 e 12 anni, i due giovanissimi sono stati fermati dagli agenti della Polizia di Stato a bordo di un’autovettura in via Collatina.

L’episodio è accaduto ieri pomeriggio, quando la Sala Operativa della Questura ha inviato la pattuglia del Commissariato Prenestino per una segnalazione di un’automobile evidentemente guidata da un ragazzo giovanissimo.

Con sorpresa, quando i poliziotti hanno fermato la macchina, hanno trovato seduti – lato guida e lato passeggero – due poco più che bambini; evidentemente minori di 14 anni, i due hanno tentato un goffa fuga cercando anche di liberarsi della chiavi di accensione della macchina.

Privi di documenti, e reticenti a dare le proprie generalità, i due sono stati sottoposti ad un esame medico che ha permesso di stabilire la loro età: 12 e 13 anni.

L’autovettura – risultata esser stata rubata l’altro ieri in Largo Agosta – è stata poi restituita alla legittima proprietaria.

Per i due giovanissimi – non imputabili penalmente – è scattata la segnalazione al Tribunale dei minorenni; al termine sono poi stati accompagnati presso una struttura di accoglienza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - 13enne alla guida di una auto su via Collatina, bloccato dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.