[current_date format='D, d F, Y']

Trionfale – Tenta di rapinare un supermarket armato di coltello, fermato un uomo

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario hanno arrestato un 31enne, originario della provincia di Bari ma residente a Roma, con l’accusa di tentata rapina aggravata.

Lo scorso pomeriggio, l’uomo, armato di coltello, è entrato in un supermercato in viale Cortina d’Ampezzo e ha intimato ai dipendenti di consegnargli i soldi dell’incasso.

La scena è stata notata dai Carabinieri, in quel momento in transito davanti al supermercato, che sono subito intervenuti bloccando il rapinatore.

L’arrestato è stato portato direttamente in carcere a Regina Coeli e l’arma è stata sequestrata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter