Sora – Continuano i controlli sul terrritorio da parte dei Carabinieri

Nell’ambito della giurisdizione del Comando Compagnia Carabinieri di Sora, i reparti dipendenti sono stati impegnati in un servizio predisposto per la prevenzione e la repressione dei reati predatori, conseguendo i seguenti risultati:

  • A Casalvieri, i militari della locale Stazione deferivano in stato di libertà un 34enne del luogo, già censito, sorpreso alla guida di un’autovettura in evidente stato di alterazione psicofisica. A seguito di accertamenti clinici, l’uomo è risultato essere positivo all’assunzione di cannabis indica ed allucinogeni. Nel corso del controllo è emerso altresì che il veicolo era privo di copertura assicurativa. Il documento di guida è stato ritirato e  l’autovettura posta sotto sequestro.
  • A Sora, i militari del NORM hanno proposto un 39enne marocchino, residente nella Val di Comino, nullafacente, già censito, per l’irrogazione della misura del foglio di via obbligatorio, con divieto di ritorno in quel comune per tre anni. L’uomo è stato controllato mentre si aggirava con fare sospetto e senza giustificato motivo nelle vicinanze di abitazioni isolate.
  • A Broccostella, gli stessi militari hanno controllato, nei pressi di abitazioni isolate, un 66enne a bordo di un autocarro sprovvisto di copertura assicurativa. L’autocarro nel corso degli accertamenti è risultato, altresì, oggetto di provvedimento di fermo giudiziario emesso dall’Autorità Giudiziaria. Ricorrendone i presupposti di legge veniva anch’egli proposto per il F.V.O..

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti