Marta – Evade dai domiciliari, arrestato dai carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Marta hanno tratto in arresto un uomo 58nne li residente e già ampiamente conosciuto dalle Forze dell’Ordine.

L’uomo era stato tratto in arresto qualche tempo fa dagli stessi militari della Stazione di Marta in esecuzione di un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari come cumulo pena dovuto alla commissione di vari reati.

I militari, durante uno dei soliti controlli effettuati per verificare il rispetto dell’ordinanza degli arresti domiciliari, non lo hanno trovato presso la propria abitazione. Solo dopo circa 4 ore l’uomo è rientrato a casa dove ha trovato i Carabinieri che lo hanno dichiarato in stato di arresto per evasione.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria traducendolo presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti