[current_date format='D, d F, Y']

Cerveteri, rimborso libri di testo: ecco l’avviso pubblico

libro

Condividi

Elena Gubetti, Sindaco di Cerveteri, rende noto che sul sito istituzionale dell’Ente è online l’avviso pubblico per l’erogazione di contributi per la fornitura gratuita totale o parziale dei libri di testo, dizionari, libri di lettura scolastici, sussidi digitali o notebook per l’Anno Scolastico 2025-2026.

Possono avanzare richiesta

Possono avanzare richiesta gli studenti residenti nella Regione Lazio, con un indicatore Isee del nucleo familiare non superiore a 15493,71euro e con frequenza scolastica nell’anno scolastico 2025-2026 di istituti secondari di I e II grado, statali o paritari.

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 17:00 di giovedì 11 settembre, all’indirizzo PEC, specificando nell’oggetto la dicitura “Libri di testo 2025-2026”, oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo sito al Parco della Legnara.

Alla domanda dovrà essere allegata attestazione Isee del nucleo familiare in corso di validità, dichiarazione sostitutiva ai sensi del Dpr 445/2000 per i requisiti della residenza e della frequenza all’istituto di istruzione di I e II grado, la documentazione giustificativa attestante le spese sostenute e la copia del documento di identità in corso di validità del soggetto richiedente il contributo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi telefonicamente all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Cerveteri al numero 3346159978 o alla e-mail pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Riscosprire la lectio, la quaestio e la disputatio

Il debate rappresenta una prassi didattica diffusamente impiegata in diverse nazioni europee e, con consolidata tradizione, inserita nel curriculum delle scuole anglosassoni. Tale metodo consiste in un confronto dialettico scandito da regole e tempi rigorosamente stabiliti

Iscriviti alla newsletter