“Sono giunti al termine i lavori di riqualificazione dell’area ludica di Via della Maratona che, già da questo fine settimana, sarà riaperta al pubblico. Gli interventi hanno riguardato il rifacimento della pavimentazione antitrauma e la sistemazione dei giochi.
Partiranno invece lunedì 19 maggio
Partiranno invece lunedì 19 maggio i lavori di ampliamento delle aree ludiche di Parco Papacci a Grottarossa e dell’area verde di Via Clauzetto a Labaro. Con un impegno di circa 100.000 euro, a Parco Papacci gli interventi riguarderanno l’estensione della pavimentazione in gomma colata e l’installazione di tre nuovi giochi, mentre nell’area verde di Via Clauzetto sarà sistemata la recinzione perimetrale con l’installazione di un nuovo cancello, oltre al rifacimento della pavimentazione e alla riparazione dei giochi e a una nuova installazione per bambini. Grazie alla Presidente di Commissione, Egle Cava, per seguire da vicino tutta la programmazione.”
Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessore alle Politiche Ambientali, Marcello Ribera.