Fidene, controlli su sicurezza e decoro: 300 persone identifi

Ancora un servizio interforze in zona Fidene: sicurezza urbana ed antidegrado il focus dell’attività che ha visto in campo personale della Polizia di Stato del III Distretto Fidene Serpentara, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale di Roma Capitale e Asl, con controlli che si sono concentrati in punti strategici della zona, tra Città Giardino, Piazza Sempione, Talenti e Conca d’Oro.

Sono più di 300 le persone identificate

Sono più di 300 le persone identificate – di cui 33 di nazionalità straniera – 42 i veicoli controllati e 9 gli esercizi commerciali sottoposti ad accertamenti amministrativi.

Sono 12 le violazioni al codice della strada contestate, mentre è di oltre 61.000 euro l’ammontare delle sanzioni pecuniarie elevate al termine delle numerose verifiche amministrative effettuate.

Per due attività dedite alla somministrazione di alimenti e bevande è scattata la immediata sospensione della licenza per gravi carenze igienico sanitarie, nonché per violazione della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Mancato rispetto degli orari imposti sulla sospensione del gioco e del divieto di fumo in aree chiuse, invece, le irregolarità riscontrate in due sale slot. Il titolare di una di queste è stato altresì denunciato per inottemperanza all’ordine del Questore di rimuovere lo sportello ATM installato all’interno della sala video lottery.

I controlli messi in campo, avviati in maniera strutturata già da mesi lungo le arterie periferiche della città, proseguiranno costantemente nell’obiettivo di garantire un presidio massimo sia in termini di sicurezza che di decoro urbano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti