Strage di Roma, Casini-Leoncini-Marziali (IV): “Bene D’Amato su assistenza psicologica”

Quali - Roma

“Nei giorni in cui la tragedia di Colle Salario assume contorni ancora più drammatici, dopo la tristissima notizia di ieri sera della morte di Fabiana De Angelis, quarta vittima di questo assurdo episodio di violenza, ci sembra ancora più giusta e opportuna la decisione dell’Assessore Alessio D’Amato di attivare un servizio di assistenza psicologica per le persone coinvolte.

Condividiamo in pieno

Condividiamo in pieno, infatti, l’idea di mettere a disposizione dei familiari e di tutti quelli toccati in qualche modo dalla vicenda, un’equipe di specialisti del servizio sanitario in grado di offrire sostegno e aiuto immediato”. Così Valerio Casini e Francesca Leoncini, consiglieri capitolini di Italia Viva e Marta Marziali, consigliera del III Municipio.

“Importante sottolineare anche la sinergia che ci sarà tra l’Ares 118 e il Dipartimento di Salute Mentale della ASL Roma 1, Terzo Distretto, che è quello territoriale: un metodo di lavoro che riteniamo interessante e ben strutturato. Si tratta di un significativo e concreto segnale di vicinanza delle Istituzioni che appare quanto mai doveroso”, concludono i consiglieri.
[smiling_video id=”418625″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti