[current_date format='D, d F, Y']

Testa di Lepre, grande successo per il Carnevale

Testa di Lepre, grande successo per il Carnevale

Condividi

Il Carnevale di Testa di Lepre ha saputo regalare un pomeriggio di allegria e tradizione a tutta la comunità locale. Animazione, musica, balli e a seguire la sfilata dei carri allegorici, hanno coinvolto grandi e piccini in un’atmosfera di festa e colori.

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale

In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, erano presenti il Sindaco Mario Baccini, il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini, il vicesindaco, Giovanna Onorati e l’Assessore alla Cultura Federica Poggio, che hanno rivolto un ringraziamento particolare alla Pro Loco di Testa di Lepre, alle contrade, alle associazioni di volontariato e alla Polizia Locale per aver reso possibile la realizzazione dell’evento.

“Vedere tanti cittadini, famiglie e bambini divertirsi ci ricorda quanto sia importante valorizzare e sostenere le nostre tradizioni. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e, soprattutto, a chi ha contribuito all’organizzazione, rendendo possibile una giornata di festa all’insegna della condivisione e dell’allegria.” ha dichiarato il vicesindaco.

Nelle prossime settimane il Comune di Fiumicino continuerà a festeggiare  il Carnevale anche nelle località di Parco Leonardo, Fregene, Fiumicino, Torrimpietra e Passoscuro

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, grande successo per la 35° edizione del Carnevale

Fiumicino  – Si è conclusa  la 35^ edizione del Carnevale di Fiumicino, l’ultimo del Comune che chiude un ciclo di eventi che hanno animato le diverse località del territorio. Un evento che ha visto tantissime famiglie e bambini festeggiare per le vie di  Borgo Valadier.

Aranova, migliaia di persone nelle strade per festeggiare il Carnevale

Il Carnevale di Aranova si è confermato anche quest’anno un evento imperdibile. Migliaia di persone, grandi e piccini, hanno invaso le strade, animate da musica,coriandoli, gruppi mascherati e sbandieratori, per partecipare a una giornata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza.

Zoomarine, a Carnevale non avere paura di osare

Tutti pronti ad immergersi nell’atmosfera festosa del Carnevale? Una esplosione di allegria, costumi sgargianti a tutto ritmo Samba e Capoeira. Ogni sabato Zoomarine si trasforma in un angolo di Brasile

Iscriviti alla newsletter