[current_date format='D, d F, Y']

Zoomarine, a Carnevale non avere paura di osare

Zoomarine

Condividi

Tutti pronti ad immergersi nell’atmosfera festosa del Carnevale? Una esplosione di allegria, costumi sgargianti a tutto ritmo Samba e Capoeira. Ogni sabato Zoomarine si trasforma in un angolo di Brasile e, senza volare lontano, il pubblico sarà così catapultato nel cuore di questa terra affascinante con lo spettacolo “Sabor do Brasil” che apre le celebrazioni per l’evento carnascialesco nel parco a due passi da Roma, con tanto di lezioni di samba per tutte le età e una grande parata finale.

Il claim

Con il claim: “A Carnevale non avere paura di osare”, il direttore generale Alex Mata invita i visitatori di ogni età ad esprimere la propria personalità e liberare la propria immaginazione per trasformare questa festa in una opportunità di condivisione formato famiglia ed in più, solo per i più piccoli, ecco un regalo eccezionale. Per l’anniversario del parco, che quest’anno compie 20 anni, i bambini potranno infatti entrare gratuitamente nei due prossimi week (22-23 febbraio e 1-2 marzo) prenotando l’ingresso on line. Per questo Carnevale 2025 è stato studiato un programma ricco di iniziative che permetteranno davvero a tutti di costruirsi il proprio mondo fantastico con ben 12  dimostrazioni e show inclusi nel biglietto.

Per i due weekend di Carnevale

Per i due weekend di Carnevale Zoomarine firma una collaborazione con Fabio Biggi, artista completo con una geniale vena di umorismo e comicità, che si esibirà nel suo nuovo live show: “Illusioni Comiche Show”. Il 23 febbraio per i bambini arriva poi lo strepitoso incontro dal vivo con Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della serie animata per la tv. Il 2 marzo poi super show di Lucilla, la fatina del Sole, con l’amica Daisy Dot, pronte a far scatenare la platea per cantare in italiano e in inglese tutte le canzoncine dei bambini che tanto piacciono anche ai genitori.

Nel parco per i due super week sarà poi possibile divertirsi nelle oltre 15 attrazioni, dalla Battaglia Navale alle Montagne Russe, senza dimenticare i percorsi educativi alla scoperta del mondo animale e l’affascinante mondo sostenibile del Zoorassico. E per chi volesse creare una maschera originale? Nessun problema, perché sarà attivo (a pagamento e fino ad esaurimento posti) il “Laboratorio delle Maschere” per creare il ricordo unico di una giornata magica insieme a biologi e educatori. Per info e prenotazioni www.zoomarine.it

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, grande successo per la 35° edizione del Carnevale

Fiumicino  – Si è conclusa  la 35^ edizione del Carnevale di Fiumicino, l’ultimo del Comune che chiude un ciclo di eventi che hanno animato le diverse località del territorio. Un evento che ha visto tantissime famiglie e bambini festeggiare per le vie di  Borgo Valadier.

Iscriviti alla newsletter