Tivoli, indiziato di maltrattamenti in famiglia: fermato un uomo dai carabinieri

Civitavecchia

Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che i Carabinieri della Stazione di Tivoli hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino romeno di 45 anni, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

Nella notte di mercoledì

Nella notte di mercoledì i militari, a seguito di una richiesta di aiuto indirizzata al NUE 112, sono intervenuti in Tivoli per una accesa lite in famiglia, dove il 45enne, in stato di alterazione da assunzione di alcol, aveva aggredito la moglie, cittadina rumena 46enne per futili motivi. A seguito delle violenze, la donna veniva trasportata in Ospedale e dimessa con 7 giorni di prognosi a causa delle lesioni subite. Si è trattato dell’ennesimo episodio di violenza subito dalla donna, ma mai denunciato, dove il tempestivo intervento dei militari ha scongiurato il peggio.

Infatti, i Carabinieri hanno immediatamente attivato le previste procedure del “Codice Rosso”, ed hanno arrestato il 45enne che, a seguito delle formalità di rito è stato condotto presso le aule del Tribunale di Tivoli per la celebrazione del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti