Ostia, palestra legalità, Azione: “Presidio fondamentale per il territorio”

“L’attacco alla Palestra della Legalità di Ostia è un atto vigliacco che colpisce un presidio fondamentale per il territorio, un luogo simbolo che promuove i valori della giustizia e dell’inclusione.

Esprimiamo la piena solidarietà

Esprimiamo la piena solidarietà all’Asilo Savoia e a tutta la comunità che porta avanti questo progetto con determinazione. Chi danneggia questo presidio sociale attacca l’intera comunità, ma non saranno certo gesti intimidatori come questo a fermare chi lavora per la legalità.

È fondamentale che le istituzioni e la società civile facciano quadrato, perché la battaglia contro la criminalità si vince con la presenza e con l’impegno costante. Siamo certi che, grazie al lavoro delle forze dell’ordine, i responsabili verranno individuati e puniti.”

Lo hanno dichiarato il Consigliere regionale Alessio D’Amato, la Consigliera dell’Assemblea Capitolina Flavia De Gregorio e il Consigliere del Municipio X, Andrea Bozzi, che oggi pomeriggio, alle 18.00, saranno a Ostia con il Segretario di Azione Carlo Calenda, presso l’Hotel Fly Deco, lungomare Paolo Toscanelli 52/A.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti