Fiumicino, riorganizzazione delle Presidenze delle Commissioni Consiliari

Fiumicino, riorganizzazione delle Presidenze delle Commissioni Consiliari

E’ stato ufficializzato lo scambio delle presidenze di due Commissioni consiliari all’interno del Consiglio Comunale di Fiumicino.
La Consigliera Francesca De Pascali assume la guida della Commissione Consiliare IV, dedicata a Pianificazione urbanistica, edilizia, riserva del litorale, trasporto pubblico e locale, portando con sé l’esperienza maturata nel precedente ruolo e una rinnovata determinazione a contribuire allo sviluppo del territorio.

Il Consigliere Giuseppe Picciano

Il Consigliere Giuseppe Picciano, è stato nominato Presidente della Commissione Consiliare II, con competenze su Attività produttive, commercio e mercati, agricoltura, SUAP, caccia e pesca, taxi, NCC, personale, affari generali, turismo e pubblicità. La sua nomina rappresenta un ulteriore passo avanti per rafforzare il supporto alle imprese, al turismo e agli operatori locali, in un’ottica di crescita e innovazione.

“ Sono certo che sia la Consigliera De Pascali che il Consigliere Picciano, guideranno le rispettive Commissioni con dedizione e competenza e sapranno interpretare al meglio il loro ruolo per il bene della comunità di Fiumicino.  – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti