Bucci è il nuovo Presidente della Liguria. Meloni esulta

sondaggio

“Io sarò presidente di tutti i liguri, non solo di chi ha votato. Io voglio essere sindaco della Regione Liguria. Non siamo persone che guidano, siamo persone che servono”.

Così Marco Bucci nella conferenza stampa dopo la vittoria alle elezioni per la presidenza della Regione Liguria.

“Sono contento per la Liguria soprattutto, per i cittadini, perché hanno detto chiaro e tondo che vogliono crescere, continuare, rifiutano i signori del no e che non vogliono fare le infrastrutture e le cose”, prosegue il sindaco di Genova. “Abbiamo da fare cinque anni di grande lavoro. Genova non sarà lasciata da parte come qualcuno ha scritto. Il presidente della Regione Liguria deve occuparsi di tutti i cittadini. Lo faremo con forza, determinazione e orgoglio”, conclude.

ORLANDO CHIAMA BUCCI: “BUON LAVORO”

Il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Liguria, Andrea Orlando, ha chiamato Marco Bucci per augurargli buon lavoro.

MELONI: “CENTRODESTRA UNITO HA RISPOSTO ALLE ASPETTATIVE”

Esulta anche la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni: “Congratulazioni a Marco Bucci per la vittoria alle elezioni regionali in Liguria. Ancora una volta, il centrodestra unito ha saputo rispondere alle aspettative dei cittadini, che confermano la loro fiducia nelle nostre politiche e nella concretezza dei nostri progetti – aggiunge il capo del Governo italiano – . Con la sua guida, la Liguria potrà contare su un amministratore capace e determinato, pronto a lavorare instancabilmente per il bene di tutti i liguri. Avanti, insieme, con la stessa dedizione che guida la nostra azione in tutta Italia”, conclude la premier.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti