Fiumicino, il 3 ottobre messa in ricordo delle vittime dell’incidente di Linate

Fiumicino

Il Comune di Fiumicino si unisce nel ricordo delle vittime dell’incidente dell’8 ottobre 2001 all’aeroporto di Linate, in una cerimonia, alla presenza del Sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, che quest’anno  verrà anticipata al giorno 3 ottobre, alle 08.30. La messa  si terrà presso la Chiesa Parrocchiale dell’Aeroporto S. Maria degli Angeli.

La celebrazione sarà seguita da una breve processione

La celebrazione sarà seguita da una breve processione che condurrà i partecipanti fino al monumento dedicato alle vittime dove verrà deposta la corona donata dall’azienda Aeroporti di Roma. Un gesto simbolico per testimoniare la vicinanza della comunità e delle istituzioni alle famiglie delle vittime ed a quanti hanno vissuto quel tragico evento.

“Rinnovare ogni anno la nostra vicinanza alle famiglie delle vittime e ricordare quanto accaduto è un dovere della nostra comunità. Un momento per riflettere sull’importanza della sicurezza e dell’unità.” dichiara il Primo Cittadino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti