Cerveteri: Elezioni Parlamento Europeo, PD secondo partito

Cerveteri



“A Cerveteri il PD si conferma secondo partito della città. Ringraziando i cittadini che ci hanno votato, esprimiamo la nostra soddisfazione per il risultato elettorale che, in linea con il positivo andamento nazionale, vede aumentare il numero di elettori del Partito Democratico e ci conferma nella posizione di secondo partito della città”. Così una nota del circolo comunale del PD di Cerveteri.

Nonostante il momento di crisi politica

Un risultato tanto più importante, prosegue la nota, perché “nonostante il momento di crisi politica e amministrativa comunale, nonostante l’uscita dal gruppo di due consiglieri comunali, il Partito Democratico resta un importante riferimento per le cittadine e i cittadini di Cerveteri, che hanno continuato a dare fiducia al nostro partito. Consegnandoci così -conclude la nota- anche un forte messaggio di proseguire nel governo della  città”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri: Elezioni Parlamento Europeo, PD secondo partito

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3548 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.