Fiumicino, Sagra del pesce, Poggio: “Grazie alla ProLoco e tutti i volontari”

federica poggio fiumicino



Voglio inviare alla ProLoco di Fiumicino e tutti i volontari che da venerdì daranno vita alla 52esima edizione della ‘Sagra del Pesce’ il mio ringraziamento. Un appuntamento ormai storico che valorizza la nostra tradizione e uno degli asset produttivi attorno al quale questo territorio è cresciuto e si è sviluppato.

Il cambio di location

Il cambio di location che ci è stato proposto dalla ProLoco e che abbiamo immediatamente agevolato segna un nuovo spartiacque per questo straordinario evento che caratterizza da tantissimo tempo l’estate laziale. Voglio rassicurare tutti: non ci saranno chiusure di strade e impedimenti di alcun genere. Saranno tre giorni di festa. Tre giorni in cui si celebrerà Fiumicino, i nostri valori, la nostra identità.

Ancora un ringraziamento alla ProLoco, ai volontari, a Pino Larango per il loro impegno e la loro dedizione e per aver introdotto la frittura di pesce per celiaci: un segno di civiltà.

Federica Poggio, assessore alla Cultura, Turismo, Lavoro Comune di Fiumicino

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Sagra del pesce, Poggio: "Grazie alla ProLoco e tutti i volontari"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16846 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.