Fiumicino, Sagra del pesce: attenzione alla viabilità

coldiretti



Nei giorni 7,8 e 9 giugno 2024  si svolgerà la “Festa delle tradizioni marinare” “Sagra del pesce”, organizzata dalla Pro Loco di Fiumicino.

Per poter permettere il regolare svolgimento

Per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

Istituzione di divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in Piazzale Traiano Imperatore dalle ore 08.00 del 06 Giugno 2024 alle ore 20.00 del 10 Giugno 2024 e comunque fino al termine delle operazione di smontaggio delle strutture presenti. Esclusi i mezzi di soccorso/emergenza, tutti i varchi in entrata/ uscita, a garanzia della pubblica incolumità, sono interdetti a mezzo transenne.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Sagra del pesce: attenzione alla viabilità

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16846 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.