[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, Sagra del pesce: attenzione alla viabilità

coldiretti

Condividi

Nei giorni 7,8 e 9 giugno 2024  si svolgerà la “Festa delle tradizioni marinare” “Sagra del pesce”, organizzata dalla Pro Loco di Fiumicino.

Per poter permettere il regolare svolgimento

Per poter permettere il regolare svolgimento della manifestazione verrà istituita la seguente disciplina traffico provvisoria per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti:

Istituzione di divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata in Piazzale Traiano Imperatore dalle ore 08.00 del 06 Giugno 2024 alle ore 20.00 del 10 Giugno 2024 e comunque fino al termine delle operazione di smontaggio delle strutture presenti. Esclusi i mezzi di soccorso/emergenza, tutti i varchi in entrata/ uscita, a garanzia della pubblica incolumità, sono interdetti a mezzo transenne.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fiumicino, al via la 49° Sagra del Pesce

La 49^ edizione, organizzata dalla Pro Loco, in scena tra Piazzale Pozzoli e Via del Molo di Levante (molo sud), a ridosso del porto canale. Nella scenografica Padella Gigante di Fiumicino verranno fritti 20 quintali di calamari e gamberi mentre in cucina gli chef prepareranno gustosi primi piatti e 6 quintali di cozze. Apertura dello stand gastronomico, per le degustazioni, tutte le sere a partire dalle ore 20, fino ad esaurimento prodotti. Novità, i menù con la pasta ogni giorno.

Fiumicino, conto alla rovescia per la 48esima Sagra del Pesce

La 48° edizione, organizzata dalla Pro Loco, in scena a piazzale Molinari,  al Molo di Levante, a ridosso del porto canale. Nella scenografica Padella Gigante 18 quintali di calamari e gamberi e 6 ql di cozze: l’apertura, per le degustazioni, dello stand gastronomico venerdì 8 e sabato 9 alle ore 20 e domenica 10 alle ore 18, fino ad esaurimento prodotti.

Iscriviti alla newsletter