Giubileo, Nanni-Zannola: “A maggio commissione congiunta su sicurezza stazione metro e trsasporto”

Roma



Abbiamo convocato per il prossimo sei Maggio una seduta congiunta della Commissione Giubileo insieme alla Commissione Mobilità per fare il punto sul tema della sicurezza nelle stazioni metro in vista del Giubileo e sul trasporto pubblico.

Così in una nota congiunta Dario Nanni Presidente della Commissione Giubileo 2025 e Giovanni Zannola Presidente della Commissione Mobilità.

Le segnalazioni che ci arrivano quotidianamente

Le segnalazioni che ci arrivano quotidianamente e le ultime notizie di cronaca su borseggi ed episodi di violenza nei confronti di turisti e cittadini che tutti i giorni prendono la metropolitana richiedono che ci sia la massima attenzione su questi temi. È fondamentale compiere tutte le opportune attività affinché sia controllata e gestita nel miglior modo la sicurezza nelle stazioni e sul trasporto pubblico, utilizzato ogni giorno da migliaia di persone e che in previsione del Giubileo vedrà un aumento considerevole dell’utenza.

Abbiamo convocato questa congiunta – concludono Nanni e Zannola – proprio per avere informazioni, insieme agli altri colleghi, su come si sta intervenendo su questa criticità e quali misure si stanno predisponendo in vista del Giubileo per il quale – ricordiamo – si prevede l’arrivo di oltre trenta milioni di persone, che la città deve essere pronta ad accogliere anche in termini di sicurezza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giubileo, Nanni-Zannola: "A maggio commissione congiunta su sicurezza stazione metro e trsasporto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16736 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.