Lezzi: “Abolire immediatamente la riforma Cartabia”



Ricapitolando. Sentir parlare di ciò che accadeva in Piemonte è disgustoso. In Puglia l’opacità (e mi trattengo) ha fatto da padrona e oggi un nuovo arresto per voto di scambio politico-mafioso interessa Fratelli d’Italia.

Abolire la riforma Cartabia

Dal momento che mazzette, corruzione e scambi vari questi mascalzoni li fanno con i soldi delle tasse sudate dei cittadini, fate, voi politici, un bel patto per abolire immediatamente la riforma Cartabia, ripristinare il divieto di benefici carcerari (reintrodotti come primo atto da Meloni) per i condannati per corruzione, aumentare i fondi per la giustizia, smettere di attaccare le intercettazioni e abolire la legge bavaglio.
Io, da cittadina, pretendo di sapere direttamente dalle procure cosa fanno i miei rappresentanti. Servono i comunicati e le conferenze stampa da parte loro perché nessun giornale scrive tutto. Chi risiede nei territori interessati dagli ultimi scandali, sa bene che sui quotidiani e nei talk troviamo omissioni imperdonabili, opinioni discutibili e una serie di patenti date da Tizio su Caio sulla sola base dell’interesse elettorale di un determinato partito o coalizione e non di quello dell’informazione.
Altrimenti, risparmiateci le sfilate alle commemorazioni e le frasi di circostanza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Lezzi: "Abolire immediatamente la riforma Cartabia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27867 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.