Vitorchiano, nuovo defibrillatore presso il Centro diurno anziani

Vitorchiano



Un nuovo defibrillatore è stato installato a Vitorchiano presso il Centro diurno anziani. Prosegue così l’impegno dell’amministrazione comunale per rendere il paese sempre più cardioprotetto e per accrescere la sicurezza sanitaria dei cittadini, incrementando la presenza di questi preziosi dispositivi nel territorio.

Il DAE va ad aggiungersi a quelli già installati in Piazza Roma

Il DAE va ad aggiungersi a quelli già installati in Piazza Roma (grazie a una donazione del Comitato San Michele Arcangelo), in località Pallone (presso il quadrivio lungo Strada Ortana) e in località Paparano (all’inizio di Via delle Viole), mentre un quinto arriverà a breve in prossimità dell’area camper al Belvedere del Moai.

“Il nuovo defibrillatore – commenta Fabio Fanelli, assessore ai servizi sociali, scuola e protezione civile – è un ulteriore dispositivo che permetterà al nostro paese di disporre di una copertura ancor più capillare a tutela della sicurezza di tutti”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vitorchiano, nuovo defibrillatore presso il Centro diurno anziani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.