Città Giardino, Quattromani-Battisti (M5S): “Chediamo parcheggi per residenti. Stagione movida è appena iniziata e comporta disagi”

parco sempione residenti
Fonte foto: Facebook



“Abbiamo avuto in votazione oggi il nostro atto per chiedere di riservare posteggi ai residenti, già sottoscritto da altri consiglieri: l’atto è stato votato favorevolmente anche dal Partito Democratico. Stamattina abbiamo dato inizio a quello che speriamo possa essere un confronto fruttuoso per risolvere l’annoso problema del quadrante.

Presente in commissione il Comitato Salviamo Piazza Sempione

Presente in commissione il Comitato Salviamo Piazza Sempione, da sempre attento e propositivo per tutto ciò che riguarda il diritto all’abitare dei cittadini di Montesacro. Ci siamo confrontati e anche interrogati sull’uso dello spazio pubblico, considerata l’importanza di parlarne, ma è chiaro che la cittadinanza ci sta chiedendo una netta posizione politica: se è vero che lo spazio pubblico può essere usato  – nel rispetto delle regole e dei regolamenti – per tavolini e dehors, è anche vero che debba allo stesso modo garantire alla cittadinanza di non essere ostaggio nel proprio quartiere di residenza. Da qui partirà un’interlocuzione con gli uffici e con il Dipartimento mobilità per arrivare in aula, nel parlamentino di Piazza Sempione, e dare una risposta netta al problema.

Come sempre, quando si tratta di temi e di proposte atte a migliorare la vivibilità, il MoVimento 5 Stelle c’è e in questa direzione accoglie con favore il voto del Partito Democratico, sperando sia l’inizio di un percorso volto a consentire a tutti e tutte di poter usare gli spazi pubblici al meglio”.

Così in una nota i consiglieri M5S del III Municipio Dario Quattromani e Marina Battisti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Città Giardino, Quattromani-Battisti (M5S): "Chediamo parcheggi per residenti. Stagione movida è appena iniziata e comporta disagi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16730 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.