Fratoianni: “Calenda cambia idea un numero imprecisato di volte al giorno”

calenda



Forse sì, forse no, da una parte sì, dall’altra forse no, anzi no, anzi sì.
Calenda cambia idea un numero imprecisato di volte al giorno e affronta il tema delle alleanze come se fosse un gioco. E un cittadino che apre il giornale la mattina, come oggi, trova il Calenda pensiero, che però è diverso da quello del giorno prima. Mentre lui misura il perimetro del campo, la destra si porta via il pallone.

La politica è una cosa seria e si fa in un altro modo

Io rimango convinto che sul futuro delle persone non si possa giocare e che sia necessario costruire un’alternativa a questa destra.
Alleanza Verdi e Sinistra, Partito Democratico e Movimento 5 Stelle possono costruire Il nucleo di questa alternativa. Siamo diversi, non la pensiamo allo stesso modo su tutto ma possiamo trovare convergenze. Per dare una speranza al paese e per mandare a casa la peggior destra di sempre. Il tempo di giocare è finito, costruiamo un’alternativa con chi ci sta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratoianni: "Calenda cambia idea un numero imprecisato di volte al giorno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.