Firenze: linea 2 della tramvia, tratto Fortezza-San Marco

firenze



Procedono i lavori per la realizzazione della linea Fortezza-Libertà-San Marco.

Inizieranno la settimana prossima le operazioni di ancoraggio tra la linea di alimentazione della T1 Villa Costanza-Careggi e quella della VACS Fortezza-Libertà-San Marco. Le operazioni, che andranno avanti per circa un mese, saranno effettuate in orario notturno in corrispondenza dell’area di intersezione tra viale Strozzi e viale Lavagnini. L’impatto sulla viabilità sarà contenuto ma per effettuare le lavorazioni sarà indispensabile interrompere la linea elettrica e quindi il servizio della T1 tra le fermate di Fortezza e Strozzi-Fallaci.

T1

Da lunedì 4 a giovedì 7 marzo la Linea T1 sarà interrotta tra le fermate Fortezza-Strozzi Fallaci dalle 23 a fine servizio (00,30). Previsti bus navetta sostitutivi. Sugli altri tratti Villa Costanza-Fortezza e Strozzi Fallaci-Careggi il servizio sarà regolare.

Maggiori informazioni su: www.gestramvia.it

 

Sul sito www.firenzetramvia.it è possibile trovare tutte le informazioni sulle linee in esercizio e su quelle che verranno realizzate nei prossimi anni. È visitabile una mappa che mostra i cantieri attivi e le modifiche alla viabilità aggiornati secondo le ordinanze in vigore. Uno strumento che permette di dare una informazione puntuale e aggiornata sullo stato di avanzamento dei lavori della tramvia e sulle modifiche alla viabilità delle strade interessate dagli interventi. Sulla mappa è possibile anche visualizzare anche il tracciato del tratto Fortezza-San Marco della linea T2 attualmente in costruzione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firenze: linea 2 della tramvia, tratto Fortezza-San Marco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.