Della Ragione: “Sta per aprire un nuovo percorso del Castello Aragonese di Baia”

percorso



È quasi pronto! Sta per aprire un nuovo percorso del Castello Aragonese di Baia. Una grande conquista per la nostra città. Affacciati su un panorama mozzafiato. Il Golfo dei Campi Flegrei. Era chiuso da tanto tempo. Sono una notizia meravigliosa i lavori in corso al Padiglione del Cavaliere. Così torneranno ad essere visitabili importanti sezioni del Museo Archeologico dei Campi Flegrei.

Ma c’è di più

Nella Piazzetta Nervesa, della nostra roccaforte, sorgerà anche uno spazio utile ad ospitare servizi di caffetteria e bookshop. Per accogliere al meglio i nostri visitatori. Ringrazio il direttore del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, Fabio Pagano, per lo straordinario impegno messo in campo per il nostro territorio. Sono almeno cinque i cantieri che stanno interessando i monumenti più importanti di Bacoli. Brilleranno ancora di più. E saranno sempre più accessibili. Grotta della Dragonara, Piscina Mirabilis, Cento Camerelle, Tomba di Agrippina, Teatro di Miseno. E tanto altro. Insieme, per una città proiettata verso il turismo di qualità. Un passo alla volta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Della Ragione: "Sta per aprire un nuovo percorso del Castello Aragonese di Baia"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.