Parco Leonardo, Calandra e Picca: “L’accesso all’area pedonale sarà sorvegliato dall’Associazione Nazionale Carabinieri”

Parco Leonardo



“Restituiamo sicurezza e vivibilità alla cittadinanza: l’accesso all’area pedonale di Parco Leonardo sarà finalmente controllato”. Lo annunciano, in una nota stampa, Stefano Calandra, capogruppo della Lega e Monica Picca, commissario della Lega a Fiumicino.

Accordo con l’Associazione Nazionale Carabinieri

“Questo sarà possibile – spiegano – perché abbiamo raggiunto, insieme al Sindaco, un accordo con l’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC). I volontari, infatti, dal 1° marzo 2024 presiederanno l’ingresso per verificare e controllare che non accedano auto non autorizzate. La questione aveva sollevato molte polemiche e preoccupazioni fra i residenti, che chiedevano a gran voce una regolamentazione in nome della sicurezza del quartiere e di chi lo vive. L’accesso incontrollato rappresenta, infatti, un pericolo e siamo intervenuti su questo proprio perché la sicurezza dei cittadini è prioritaria”.

“Siamo convinti – concludono Picca e Calandra – che l’Associazione Nazionale Carabinieri svolgerà un ottimo lavoro, tutelando l’incolumità e la serenità dei residenti della zona”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo, Calandra e Picca: "L'accesso all'area pedonale sarà sorvegliato dall'Associazione Nazionale Carabinieri"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.