Tor Bella Monaca, Nanni-Mastrangeli: “Ripartono i lavori alla biblioteca”

Tor Bella Monaca



Questa mattina abbiamo fatto un sopralluogo in Via Merlini, al cantiere per la realizzazione della Biblioteca di Tor Bella Monaca. Così in una nota Dario Nanni, consigliere comunale e membro della Commissione Cultura e Valter Mastrangeli, consigliere del VI Municipio.

Finalmente sono ripartiti i lavori

Finalmente sono ripartiti i lavori di consolidamento e ristrutturazione della biblioteca in Via Merlini, a Tor Bella Monaca, conclusi i quali verrà restituito alla comunità un importante luogo di aggregazione in cui si potranno non solo consultare testi ma anche organizzare tanti eventi ed attività culturali.

Da anni seguiamo questa vicenda e ci battiamo per la realizzazione di questo spazio pubblico necessario per il territorio del VI Municipio e per i tanti ragazzi che presto potranno usufruirne. La ripresa dei lavori è un’ottima notizia ma ricordiamo che è importante, sin da adesso, cominciare ad organizzarne la gestione, attraverso il reperimento di risorse umane, materiali come libri ed arredi, e il miglioramento dei collegamenti con il resto della città.

Continueremo a seguire il proseguimento dei lavori – concludono Nanni e Mastrangeli – che ad oggi sono in ritardo anche per l’assenza di personale nel VI Municipio che rappresenta un limite importante per molti municipi, affinché si realizzi questo intervento fondamentale augurandoci che in tempi brevi la biblioteca diventi operativa e possa diventare un punto di riferimento sociale e culturale per quel quartiere e per il VI municipio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tor Bella Monaca, Nanni-Mastrangeli: "Ripartono i lavori alla biblioteca"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.