Granato: “La sentenza de L’Aja dimostra che c’è un rischio concreto di genocidio a Gaza”

israele



Giuliano Granato, Portavoce nazionale Pap/UP: “Noi sfideremo i divieti di Piantedosi. La sentenza de L’Aja dimostra che c’è un rischio concreto di genocidio a Gaza, come denunciamo da mesi insieme a tanti in tutto il mondo. Di fronte a questa situazione occorre urlare “mai più”.

Perché il “Mai più” del Giorno della Memoria significhi per davvero “mai più per nessuno”

A chi ci accusa di antisemitismo, rispondiamo con le parole delle centinaia di migliaia di ebrei nel mondo che manifestano contro il genocidio, l’apartheid e l’occupazione della Palestina. Volete trovare gli antisemiti? Andateli a cercare nei partiti dell’ultradestra al Governo: troverete esponenti di alto livello che si travestono da SS pensando di far ridere qualcuno, che tengono orgogliosamente nelle loro case i busti di quel Mussolini che approvò le leggi razziali e diede vita alla vergogna di campi di sterminio anche sul territorio italiano, come ci ricorda la Risiera di San Sabba”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Granato: "La sentenza de L'Aja dimostra che c'è un rischio concreto di genocidio a Gaza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27854 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.