Coronas e Biselli: “Luisa Regimenti è la scelta giusta per proseguire l’opera di affermazione del partito a Roma e nel Lazio

Luisa-regimenti



L’elezione di Luisa Regimenti a nuova coordinatrice di Forza Italia a Roma segna un momento significativo per il partito. Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, e Raffaello Biselli, assessore alle Attività Produttive, esprimono le loro considerazioni in merito a questo importante cambiamento.

Grande fiducia e di riconoscimento per il suo impegno

“Avere Luisa Regimenti come nuova coordinatrice è un segno di grande fiducia e di riconoscimento per il suo impegno e la sua competenza,” afferma Alessio Coronas. “Collaborare con lei è sempre stato un privilegio. La sua forza e preparazione sono qualità che hanno sempre ispirato rispetto e ammirazione. Sono convinto che guiderà Forza Italia a Roma verso nuovi e importanti traguardi.”

Raffaello Biselli aggiunge: “L’elezione di Regimenti rappresenta una fase nuova e promettente per il nostro partito. Le sue capacità e la sua esperienza saranno risorse preziose nel suo ruolo di coordinatrice. Le auguro il meglio in questa nuova sfida e sono certo che saprà portare avanti il nostro progetto politico con dedizione e successo.”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Coronas e Biselli: "Luisa Regimenti è la scelta giusta per proseguire l'opera di affermazione del partito a Roma e nel Lazio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16928 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.