Della Ragione: “Navette gratuite per i concerti! Sarà un Capodanno fantastico a Bacoli”

concerti



Navette gratuite per i concerti! Sarà un Capodanno fantastico a Bacoli. Abbiamo deciso di offrire il servizio pullman per tutti e tre spettacoli in Villa Comunale. Per il concerto di Tony Tammaro, il 30 Dicembre. Per il show musical di Sal Da Vinci, il 31 Dicembre. E per la chiusura con Cristina D’Avena, il 1 Gennaio. Partiamo domani, per una full immersion che ci porterà all’anno prossimo. Le navette comunali saranno assolutamente gratuite per tutti. Toccheranno le frazioni del Fusaro, di Cuma, del Mazzoni, di Cappella. Con il percorso che già svolgiamo durante il periodo estivo. Andata e ritorno. Un’occasione per le migliaia di residenti. Per chi può, lasci l’auto a casa. Un’occasione per chiunque vorrà parcheggiare nelle frazioni, e prendere comodamente gli autobus.

Ecco gli orari del servizio comunale

– 30 Dicembre. Concerto Tony Tammaro. Prima partenza da Cuma (incrocio tra via Cuma e via Spiaggia Romana), alle 20:00. Con le fermate nelle frazioni. Ultima partenza dalla Villa Comunale, alle ore 1:00.
– 31 Dicembre. Spettacolo Musical Sal Da Vinci. Prima partenza da Cuma (incrocio tra via Cuma e via Spiaggia Romana), alle ore 11:00. Ultima partenza dalla Villa Comunale, ore 4:30.
– 1 Gennaio. Concerto Cristina D’Avena. Prima partenza da Cuma (incrocio tra via Cuma e via Spiaggia Romana), alle ore 19:00. Ultima partenza dalla Villa Comunale, ore 1:00.

Tre concerti gratuiti

Tre concerti di piazza sul lago Miseno. Tre eventi che richiameranno a Bacoli migliaia di persone. Vi aspettiamo in tanti. Ringrazio l’assessore Vittorio Ambrosino per l‘ottima organizzazione. Tre notti da vivere. Chiedo a voi tutti di aiutarci a diffondere questa importante novità. A condividere questo nuovo servizio gratuito che garantiamo per tutti. Vieni a trascorrere a Bacoli il fine anno. Vieni a festeggiare qui l’inizio del 2024. Tony Tammaro. Sal Da Vinci. Cristina D’Avena. Immersi tra le Luci d’Artista. Insieme, per la nostra città. Tutti a Bacoli. Un passo alla volta.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Della Ragione: "Navette gratuite per i concerti! Sarà un Capodanno fantastico a Bacoli"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.