Verde, Festa (M5s): “Albero schiantato su area giochi a Prati, cosa si aspetta a rimuoverlo?”

Verde

“Erano le 12 del 25 novembre quando un albero si è schiantato sull’area giochi di viale degli Ammiragli, in zona Prati, vicino a via Cipro. Fortuna ha voluto che non ci fosse nessuno.

L’albero resta lì e l’area giochi è interdetta

Ma tuttora, a distanza di 9 giorni, l’albero resta lì e l’area giochi è interdetta, con grande disagio per anziani e bambini. L’inerzia preoccupante di questa giunta non fa più notizia, ma la fa l’insofferenza dei residenti, che sono ormai esausti e privati di un importante spazio sociale.
Cosa sta aspettando il Sindaco fantasma per togliere quell’albero? Che ne cada un altro, per risparmiare sulle spese di rimozione?”

Così in una nota Federica Festa, capogruppo M5S al Municipio I.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti