Roma, Celli: “In Assemblea capitolina ok delibere per Farmacap e servizio scolastico”



“L’Assemblea capitolina nella seduta di oggi ha dato il via libera a due importanti delibere per la nostra città relative a Farmacap e al servizio scolastico che sarà affidato a Risorse per Roma. Prosegue dunque il percorso di risanamento e rilancio di Farmacap. Con la delibera di oggi abbiamo approvato il primo Contratto di Servizio per il periodo 2023-2025. In questo modo realizziamo un altro step decisivo per valorizzare e ampliare i servizi della rete delle farmacie comunali che rappresentano in tutto il territorio un prezioso presidio socio-sanitario.

Sarà affidato, invece, a Risorse per Roma il servizio scolastico integrato

Un passaggio fondamentale che permette di salvare e dare continuità ad oltre duemila lavoratori precedentemente impiegati con la Multiservizi. Una delibera che, oltre ad avere come obiettivo il miglioramento del servizio a favore di tante bambini e delle loro famiglie, conferma l’attenzione della nostra amministrazione alle politiche lavorative e occupazionali. Ringrazio tutti i consiglieri per la responsabilità, gli assessori e le commissioni competenti e il lavoro degli uffici, perché quelli di oggi sono atti che ci permettono di dare risposte certe e concrete in due settori strategici”.

Così in una nota la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Celli: "In Assemblea capitolina ok delibere per Farmacap e servizio scolastico"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.