De Magistris: “Rai, da TeleMeloni a TeleManfredi”



“Se la Rai oggi viene chiamata TeleMeloni si rischia, in salsa partenopea, il TeleManfredi perché, non di rado, alcuni staffisti del sindaco Manfredi, pagati quindi con i soldi dei contribuenti, appaiono in programmi della Rai, servizio pubblico, nell’elogiare Manfredi. “ lo afferma Luigi de Magistris.

Sottopancia

“Trovo grave che la RAI dimentichi di sottolineare, magari nel sottopancia, che si tratta di due stretti collaboratori di Manfredi, un sindaco che ha già battuto un record, quello di avere un numero di staffisti che mai è stato raggiunto nella storia della Città metropolitana e del Comune di Napoli. Quanto è successo è un fatto sicuramente disdicevole e credo sia un tema che la Commissione di Vigilanza Rai dovrebbe approfondire.” conclude l’ex Sindaco di Napoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris: "Rai, da TeleMeloni a TeleManfredi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.