Ladispoli, Fitness Suite regala 30 abbonamenti ai ragazzi meno fortunati”

Ladispoli



Trenta abbonamenti annuali gratuiti per le palestre Fitness Suite sono stati donati dal proprietario della nota catena di centri sportivi, Francesco Cordeschi, al Comune di Ladispoli. Gli abbonamenti sono stati presi in carico dai Servizi Sociali che provvederanno a recapitarli ai ragazzi meno fortunati.

Presente il sindaco Grando

Alla consegna degli abbonamenti era presente il sindaco Alessandro Grando, che ha così commentato:

“A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città ringrazio Francesco Cordeschi e la Fitness Suite per questo gesto di grande altruismo, che giunge in un momento particolarmente difficile dal punto di vista economico per le famiglie italiane e quindi anche della nostra città.

Grazie a questo prezioso contributo, attraverso le segnalazioni dei nostri Servizi Sociali, 30 ragazzi di Ladispoli appartenenti a famiglie svantaggiate potranno svolgere attività fisica e frequentare un luogo di aggregazione in cui si apprendono quei valori che solo o sport è in grado di trasmettere”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, Fitness Suite regala 30 abbonamenti ai ragazzi meno fortunati"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.