[current_date format='D, d F, Y']

Ladispoli, Fitness Suite regala 30 abbonamenti ai ragazzi meno fortunati”

Ladispoli

Condividi

Trenta abbonamenti annuali gratuiti per le palestre Fitness Suite sono stati donati dal proprietario della nota catena di centri sportivi, Francesco Cordeschi, al Comune di Ladispoli. Gli abbonamenti sono stati presi in carico dai Servizi Sociali che provvederanno a recapitarli ai ragazzi meno fortunati.

Presente il sindaco Grando

Alla consegna degli abbonamenti era presente il sindaco Alessandro Grando, che ha così commentato:

“A nome dell’Amministrazione comunale e di tutta la città ringrazio Francesco Cordeschi e la Fitness Suite per questo gesto di grande altruismo, che giunge in un momento particolarmente difficile dal punto di vista economico per le famiglie italiane e quindi anche della nostra città.

Grazie a questo prezioso contributo, attraverso le segnalazioni dei nostri Servizi Sociali, 30 ragazzi di Ladispoli appartenenti a famiglie svantaggiate potranno svolgere attività fisica e frequentare un luogo di aggregazione in cui si apprendono quei valori che solo o sport è in grado di trasmettere”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Anytime Fitness, nuova apertura a Roma in Via Montaione

Anytime Fitness, il più grande franchising per palestre al mondo e l’unico presente in tutti i continenti, torna a Roma con una nuova apertura: più precisamente in Via Montaione 50, dove garantirà servizio e supporto 7 giorni su 7, Pasqua e Natale compresi.

Dallo smart office alla palestra smart in questo 2021

Lo sport in Italia prima della pandemia aveva un valore annuo di 10 miliardi di euro, ma era principalmente strutturato per una partecipazione fisica. La chiusura delle palestre ha determinato una rivoluzione copernicana

Iscriviti alla newsletter