Mobilità, Meleo-Rosati (M5s): “Altro che cambio di passo, anche su raddoppio Tiburtina si seguono orme del lavoro precedente”

Roma Linda Meleo



“Siamo soddisfatti della conclusione dei lavori sul raddoppio di via Tiburtina. È bene però ricordare  che quest’opera viene da lontano: basti pensare che la prima approvazione è datata 2004. Dopo molti anni di stop and go, lo sblocco e il rilancio del progetto vengono proprio dalla nostra amministrazione, che ha risolto una serie di problematiche che ne impedivano la realizzazione. Parliamo di un intreccio di questioni amministrative, burocratiche, finanziarie e di incomprensioni con la Sovrintendenza.

Lo sblocco delle varianti

Tra questi, lo sblocco delle varianti, la regolarizzazione contabile, la rimozione terre per la nuova rotatoria di via Marco Simone, la variazione del progetto per il capolinea Atac che presentava degli errori.
Ancora una volta, dunque, Gualtieri e Segnalini vanno a raccogliere i frutti di una ripartenza fortemente voluta dalla nostra amministrazione. Il tanto decantato ‘cambio di passo’ non c’è stato: anzi, si continuano a seguire le orme di un lavoro già trovato”.

Così in una nota Linda Meleo, capogruppo del Movimento 5 Stelle in Assemblea capitolina, e Stefano Rosati, capogruppo M5S al Municipio IV.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mobilità, Meleo-Rosati (M5s): “Altro che cambio di passo, anche su raddoppio Tiburtina si seguono orme del lavoro precedente”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.