Roma, periferie, Segnalini: “Visita commissione parlamentare importante”



“La visita della delegazione della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle periferie a Tor Bella Monaca è un fatto importante che sottolinea la centralità della sicurezza da parte delle Istituzioni.

Un territorio in grande sofferenza

I fatti recenti restituiscono l’immagine di un territorio in grande sofferenza e il nostro impegno deve andare nella direzione di colmare tutte le differenze. A tale riguardo, in questo quadrante della città stiamo portando avanti un importante Programma urbano integrato di rigenerazione del Blocco R5 in collaborazione con l’assessorato all’Urbanistica. L’impegno di Don Coluccia è ammirevole e siamo tutti al suo fianco in questa battaglia di legalità”.

È quanto dichiara l’Assessore ai Lavori pubblici di Roma Capitale, Ornella Segnalini, che ha partecipato alla visita ufficiale della delegazione della Commissione parlamentare a Quarticciolo e Tor Bella Monaca.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, periferie, Segnalini: "Visita commissione parlamentare importante"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.