M5S Municipio X: “Incendio spiaggia libera Verde, alzare l’attenzione su fatti delittuosi del territorio.”

di pillo municipio x



“L’incendio delle strutture temporanee poste sulla spiaggia libera Verde ad Ostia, è l’ennesimo campanello d’allarme che deve portare l’amministrazione e tutta la cittadinanza ad alzare il livello di attenzione.

Confidiamo nell’operato delle Forze dell’ordine

Confidiamo nell’operato delle Forze dell’ordine e della sicurezza, che accerteranno la natura dell’incendio ma nel contempo siamo seriamente preoccupati dalla frequenza dei fatti criminosi, sempre più nel Municipio X.

Durante la nostra precedente amministrazione M5S, non ci siamo mai fatti intimorire dai segnali provenienti  dalla malavita allorquando demolivamo i chioschi abusivi sulle spiagge libere. Abbiamo sempre lavorato a testa alta senza scendere mai a patti con nessuno.
Non si devono lasciare in alcun modo aperte le maglie a coloro che sono intenzionati a permeare il sistema economico-amministrativo del Municipio, per attività affaristiche personali riconducibili al tessuto criminale.

All’attuale amministrazione capitolina e municipale chiediamo di prendere una ferma posizione e promuovere con maggiore impegno e trasparenza azioni mirate sul tema della legalità.”

Lo dichiara il M5S Municipio Roma X

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

M5S Municipio X: "Incendio spiaggia libera Verde, alzare l’attenzione su fatti delittuosi del territorio."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.