Esplosione Villa dei Gordiani, area circoscritta dalla polizia locale: gli agenti hanno evacuato i bambini del centro estivo

Esplosione Villa dei Gordiani, area circoscritta dalla polizia locale: gli agenti hanno evacuato i bambini del centro estivo

Poco dopo le 8 di questa mattina ha avuto luogo un’esplosione in un distributore di benzina e GPL in via  dei Gordiani prossimità civico 34 . Immediato il sopraggiungere delle pattuglie del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno provveduto a circoscrivere l’area, fornendo  ausilio alle operazioni di soccorso.

Gli agenti hanno immediatamente attivato le misure di sicurezza

Gli agenti hanno immediatamente attivato le misure di sicurezza  procedendo anche all’evacuazione del centro estivo di Villa  De Sanctis, situato nelle vicinanze, dove erano presenti 15 bambini. Le pattuglie sono impegnate nei servizi di viabilità della zona, con chiusure in atto di via dei Gordiani , da via Casilina a via Checco Durante.

Chiuso anche un tratto di via Casilina in prossimità dell’area interessata dall’esplosione. Ulteriori unità dei caschi bianchi sono sopraggiunte per fornire ausilio alle operazioni in atto e per agevolare la viabilità nel quadrante  dei danni. In corso l’attività di accertamento dei danni che sembra abbiano interessato alcuni edifici e veicoli della zona.  Al momento risultano 4 le persone ferite, tra cui alcuni appartenenti alle forze di polizia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti