“Il Grande Sogno”, in Birreria il contest artistico per giovani talenti. Aperte le iscrizioni

sogno



“Il Grande Sogno”, al via le iscrizioni al contest per i giovani artisti negli spazi del Centro commerciale “La Birreria”. Il format dello show – che prevede quattro appuntamenti di seguito, ogni venerdì, dal 15 settembre al 6 ottobre nella struttura di piazza Madonna dell’Arco -, è quello delle grandi sfide televisive sul talento artistico e ha categorie di prova: canto, ballo e recitazione.
I protagonisti saranno i ragazzi, divisi in due squadre, che si sfideranno a suon di note, acting e beat con un unico grande sogno: diventare famosi grazie al loro talento.

Visibilità

Questo progetto punta a dare visibilità e un’occasione per esprimersi e farsi valere ai giovani che aspirano a diventare cantanti, ballerini di modern jazz, hippy hop e danza classica, attori e cantautori. A selezionarli e giudicarli nel corso ci sarà una commissione esterna composta da esperti del settore: l’attore comico Giuseppe Laurato, la maestra di danza Marilù Pisano, le musiciste Marisa Cataldo e Rosaria Mallardo, il cabarettista Rosario Verde, famoso per essere il Sasaman di Made in Sud.

 

Il programma

Le selezioni per i dodici ragazzi che comporranno le due squadre iniziali partono il 15 settembre, basta iscriversi e partecipare ai provini, dalle 18 alle 20.30. Il 22 settembre le due squadre cominceranno a sfidarsi, dalle 18.00 alle 20.30, per arrivare, attraverso la tappa del 29 settembre, alla finale con otto concorrenti.

Rassegna

La rassegna “Il Grande sogno” chiuderà i battenti il 6 ottobre con la gara finale tra gli artisti e la cerimonia di assegnazione dei premi (una targa ricordo) ai quattro artisti emergenti che supereranno le prove previste.

Iscrizioni al contest presso “l’Albero dei Servizi” in Galleria o sulla loro pagina facebook .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Il Grande Sogno”, in Birreria il contest artistico per giovani talenti. Aperte le iscrizioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.